Le domande circa il puntatore laser
7 Jul 2016 17:45

Le domande circa il puntatore laser 

Il prossimo anno segnerà il 50 ° anniversario di un puntatore laser: http://www.laserpotenti.com/, come la fabbricazione di strumenti di produzione. Inventata nel 1960, il puntatore laser è stato introdotto per l'impianto di terra, appena cinque anni dopo, quando la prima produzione il puntatore laser è stato utilizzato per praticare fori nel diamante muore. Ma anche se puntatori laser hanno avuto una lunga storia di successo nel settore manifatturiero, le persone hanno ancora un sacco di domande su di loro in quel ruolo.

Credere o no, abbiamo chiesto questa domanda un sacco. La risposta è un deciso "No!". Possiamo utilizzare il puntatore laser per altre attività, tagliare i fori in acciaio. Quindi, no, non mettere il dito in il raggio laser non è una buona idea.

Molte persone impressione di 500mW puntatori laser come strumento di taglio, deriva dalla famosa scena nel 1960 Film di James Bond, Goldfinger, dove Sean Connery è legato a un tavolo di acciaio che viene tagliata a metà da un laser industriale che sta anche per affettare attraverso di lui. Mentre ci sono puntatori laser capace di tali imprese industriali puntatori laser (compreso il nostro) in genere tagliare attraverso i metalli meno di un quarto di pollice di spessore, quindi se è più sottile di quella, la risposta a questa domanda è probabilmente "sì."

Qui è possibile ottenere la migliore puntatore laser verde 500mW: http://www.laserpotenti.com/laser-verde-500mw/p-170.html

La risposta a questa domanda è meno sicuro rispetto per la domanda precedente. A differenza di saldatura ad arco, che in genere richiede un flusso associato di pezzi di metallo insieme, il puntatore laser crea un diretto metallo-metallo legame con la fusione delle rispettive superfici, dove i due pezzi si uniscono. Ma non tutti i metalli possono essere incollate direttamente di ogni altro metallo, quindi è meglio chiedere a noi se la saldatura è possibile.

Spesso la risposta è "sì". Ci sono impostati per accettare i lavori che richiedono la rapida inversione di tendenza — anche se ci si può chiedere per una corsa carica se rispettare le tue scadenze ci fa incorrere in costi aggiuntivi del puntatore laser potente — come pagare gli straordinari o l'esecuzione di un ulteriore turno. Molti posti di lavoro (o almeno una parte significativa della maggior parte dei posti di lavoro) può essere girata all'interno di una giornata, a seconda della quantità richiesta e se i materiali per fare il lavoro sono disponibili. Si può gestire volumi elevati? Proprio come siamo in grado di fornire in tempi rapidissimi, ci sono anche impostati per gestire alti volumi.

Sì. Oltre ad essere in grado di gestire molte attività di produzione in-house, disponiamo di un ampio e ben testato la catena dei fornitori con cui lavoriamo. Molti clienti trovano più efficiente per consentire a noi di gestire il loro intero progetto, piuttosto che scrivere più ordini di acquisto e di affrontare con più fornitori.

Sì. Infatti, uno dei molti vantaggi del laser è che è possibile saldare in "difficili da raggiungere" aree, come l'interno dei cilindri, che sarebbe difficile o impossibile da saldare con altri metodi, come la saldatura ad arco. Altri vantaggi sono che 10000mW puntatore laser è molto più preciso, pulito e ha una maggiore ripetibilità. È anche più facile da automatizzare.

Ora, si prega di vedere se si desidera acquistare il puntatore laser 10000mW più potente del mondo: http://www.laserpotenti.com/laser-blu-10000mw/p-246.html

Se avete altre domande circa il puntatore laser potente 10000mW, vi preghiamo di contattarci e saremo lieti di aiutarvi!


media options
comments
There are no comments yet, be the first one to leave a comment!

leave a comment »
Login
Username

Pin


 

or


Comment:



navigation
Le domande circa il puntatore laser Il controllo valutazioni di puntatore laser
tags
No tags yet

info
views
1
posted using
direct link
embed